Pagamento degli stipendi in Turchia

Il Gruppo AZKAN offre servizi di pagamento degli stipendi in Turchia/Umbrella company per la Turchia 

Inizia subito a pagare gli stipendi dei tuoi collaboratori e dipendenti in Turchia!

info@azkangroup.com

Ufficio di Istanbul: + 90.212.988.02.52

Ufficio di Parigi: +331.40.37.26.74

Il servizio di pagamento degli stipendi in Turchia ti consente di avere una filiale « con costi inferiori e senza creare una struttura legale ». In questo modo, avrai un dipendente che lavora a tempo pieno per te. Questo dipendente viene assunto da noi (firma del contratto, gestione delle attività amministrative locali): si tratta di una soluzione per le assunzioni in Turchia.

PRINCIPALI VANTAGGI DEL SERVIZIO DI PAGAMENTO DEGLI STIPENDI IN TURCHIA:
  • È sufficiente comunicare con un solo interlocutore per quanto riguarda il monitoraggio del tuo dipendente in Turchia
  • Non è necessario creare una filiale in Turchia
  • Nessuna contabilità in Turchia

Come funziona il servizio di pagamento degli stipendi in Turchia? 

Il nostro obiettivo come umbrella company per il pagamento degli stipendi in Turchia è quello di offrire una soluzione su misura in base alle esigenze dei nostri clienti. Infatti, i nostri team locali hanno le competenze necessarie per fornire i servizi richiesti adattando le loro strategie alle tue esigenze e aspettative.

 Inoltre, sono in grado di offrire consulenza e informazioni sul mercato turco, sui pro e contro dell’internazionalizzazione della tua attività e sulle migliori scelte strategiche da fare. Il nostro successo è dovuto alla capacità che abbiamo di individuare profili pertinenti e idonei, ma anche ai nostri servizi di pagamento degli stipendi completi e personalizzati. Possiamo offrirti un sostegno in qualità di umbrella company per la Turchia. Siamo presenti come entità giuridica a Istanbul, il che ci consente di dichiarare il tuo dipendente. In un primo momento, ci invierai una somma di denaro comprensiva degli stipendi e delle tasse del dipendente. Dopo di che il Gruppo Azkan sarà responsabile delle dichiarazioni locali, del pagamento delle imposte sui salari e del pagamento del datore di lavoro e dello stipendio. Il Gruppo Azkan è riconosciuto come PEO (Organizzazione Professionale di Datore di Lavoro) locale e fornitore di servizi di pagamento degli stipendi in Turchia.

Servizi aggiuntivi relativi alla soluzione di pagamento degli stipendi in Turchia:                         

 Possibilità di affittare un ufficio a Istanbul (servizio di ufficio a Istanbul): il Gruppo Azkan offre uffici dove accogliere i tuoi dipendenti. Questi locali sono moderni, attrezzati e arredati in modo da garantire un certo livello di comfort.

Supporto per le assunzioni in Turchia: come compagnia di ricerca delle risorse umane in Turchia, il Gruppo Azkan individua i profili locali che corrispondono ai tuoi criteri (supporto complementare alla nostra soluzione di umbrella company per la Turchia).

 Permesso di lavoro in Turchia e permesso di soggiorno in Turchia: siamo anche in grado di aiutare a monitorare tali richieste.

Il nostro successo:

Possiamo misurare il nostro successo in base alla soddisfazione dei nostri clienti. Il fattore principale di questo successo è il nostro coinvolgimento a lungo termine, il nostro senso di servizio e partnership con i nostri clienti. Abbiamo grande esperienza in molti settori, come quello dell’industria, dell’ingegneria, delle automobili, dell’energia…

Il Gruppo Azkan è stato in grado di intervenire rapidamente gestendo tutti gli aspetti sociali, amministrativi e legali dei nostri bisogni attraverso il servizio di pagamento degli stipendi a Istanbul. Rivolgiamo un grande ringraziamento per la professionalità dimostrata dai team di Parigi e Istanbul!
Marc CORNET
Responsabile internazionale

 

Discover interview of Azkan Group on Euronews

 
Pubblicazione del primo libro dedicato al management in Turchia:
« Fare affari in Turchia: una guida verso il successo »

 

Edition 2015 – Lignes de Repères – 72 pages – 12€

Scritto dal direttore esecutivo EMEA del Gruppo Azkan: Inane GURBUZ

Clicca qui per ottenere maggiori informazioni al riguardo.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI...

Assunzioni in Turchia

Dal 2005 operiamo come agenzia interinale di ricerca delle risorse umane e ufficio head hunter per la Turchia, individuando i profili dei dipendenti che lavoreranno in Turchia.

Consulenza/supporto internazionale

Dal 2005, il Gruppo AZKAN dispone di un team di esperti locali e di relatori regolari a supporto dello sviluppo delle attività internazionali.

Pagamento degli stipendi in Turchia

Il Gruppo AZKAN offre servizi di pagamento degli stipendi in Turchia, (umbrella company per la Turchia).

Individuazione dei partner

Con tutta l'esperienza accumulata sin dal 2005 nel supportare le società straniere nel nostro paese ospitante, siamo il tuo contatto ideale per l'individuazione di potenziali partner in Turchia...

Permesso di lavoro in Turchia

Come società di consulenza specializzata nella Turchia, il Gruppo Azkan aiuta i suoi candidati nel processo di ottenimento di un permesso di lavoro in Turchia.

Istanbul : + 90 212 988 02 52 - @ : info@azkan.fr

Paris : + 33 (0) 1 40 37 26 74 - @ : info@azkan.fr

1 Quai de la Garonne - 75019 Paris

Nish Istanbul Bahçelievler Sanayi Cad. 11, Istanbul

La Turchia: un paese in forte crescita

La Turchia è un paese che sta registrando una forte crescita economica, con una popolazione della classe media molto giovane: infatti metà della popolazione del Paese ha in media 30 anni. La competitività della sua industria, i salari al di sotto della media europea, la qualità della forza lavoro, la popolazione urbana e giovanile e la posizione centrale della Turchia ne fanno una destinazione d’elezione per le imprese. La soluzione di pagamento degli stipendi in Turchia offre un ottimo sistema d’inserimento per sfruttarne le potenzialità.

La Turchia, una posizione strategica per il tuo business

 

Istanbul è l’unica città al mondo che si trova a cavallo fra due continenti: Europa e Asia. Un ponte fa da collegamento. Non esiste simbolo migliore per rappresentare un crocevia per gli affari.

Il tuo interesse di raggiungere il mercato turco è comprensibile. Puoi iniziare la tua attività assumendo un dipendente locale tramite la soluzione offerta da un’umbrella company.

Il nostro servizio di pagamento degli stipendi in Turchia fa parte di un contratto di management tra te, la società internazionale, e il Gruppo Azkan. Ci occupiamo di tutti gli aspetti amministrativi, legali e relativi ai diritti:

  • Preparazione di un contratto di lavoro locale
  • Dichiarazione di sicurezza sociale turca
  • Pagamento di tutte le tasse, dei contributi sociali, ecc.
  • Pagamento dello stipendio mensile
  • Si tratta dunque di un accordo tripartito tra un dipendente locale (colletti bianchi, ingegneri,…), un fornitore di servizi per il pagamento degli stipendi e un cliente, indipendentemente dalla sua attività.

Il tuo dipendente locale costituirà il contatto chiave per qualsiasi necessità e processo relativi al mercato turco. Sarà il tuo esperto locale, assunto da noi.

Il servizio di pagamento degli stipendi in Turchia ti garantisce di sviluppare con successo il tuo business

L’ambiente imprenditoriale locale risulta molto interessante per gli investitori stranieri. Noi lo monitoriamo per te e condividiamo tutti i consigli necessari per avere successo.

Questa soluzione di umbrella company operata dal Gruppo Azkan rappresenta un’opportunità per incrementare le tue vendite e allargare il tuo network ancor prima di intraprendere qualsiasi investimento, come ad esempio l’avvio di una compagnia.

Studiamo attentamente e con competenza la fattibilità e le potenzialità del tuo progetto. Dopodiché, siamo in grado di supportarti fino all’avvio operativo del piano.

Le nostre competenze ci permettono di occuparci anche delle richieste di permesso di lavoro e di permesso di soggiorno in Turchia.

  • Assistenza in loco

    Beneficerai delle soluzioni offerte dai nostri team locali di esperti in ogni fase del tuo progetto. Ti informeremo al riguardo delle specificità locali, supportandoti per definire con esattezza il tuo target. Ultimo ma non meno importante, il tuo progetto sarà guidato da una delle nostre migliori risorse. Il dipendente selezionato è già avvezzo alle abitudini locali di negoziazione. 

    In Turchia i rapporti commerciali sono molto formali, la concezione di gerarchia è molto forte e, quando si avvia un negoziato, identificare il giusto decision maker è un fattore essenziale. Il mercato turco è decisamente improntato sul network, quindi procedere da soli in questo ambiente, senza intermediari locali o personale turco, risulterebbe quasi impossibile. Inoltre, questo mercato si sta evolvendo molto rapidamente, perciò il tuo dipendente, gestito mediante il nostro servizio di pagamento degli stipendi, potrà tenerti informato al riguardo degli ultimi sviluppi in modo tempestivo.

    Grazie al nostro servizio di pagamento degli stipendi in Turchia, ti garantiamo l’adozione di tutte queste migliori pratiche.

  • Istanbul, cuore pulsante della soluzione di umbrella company in Turchia

    L’attrattiva di Istanbul offre molteplici soluzioni. Ci sono però altre città importanti per l’economia turca, di cui possiamo discutere insieme. Ciononostante, la Turchia è un mercato aperto, per cui un servizio di pagamento degli stipendi in Turchia ti garantirà un ritorno sull’investimento. Le opportunità locali sono varie: raggiungere il target giovanile locale, sviluppare partnership in settori come quello delle automobili, del vetro, del cemento, delle costruzioni, ecc. La Turchia conta più di 20 settori con un elevato potenziale di sviluppo. 

    Sia per testare un nuovo prodotto che per penetrare in un nuovo mercato, noi siamo qui per aiutarti.

Vantaggi della soluzione di pagamento degli stipendi/umbrella company

 

Il vantaggio principale per le aziende è quello di poter avvantaggiarsi di competenze esterne. Otterrai un punto di vista locale, specialmente se il tuo obiettivo è quello di entrare in un mercato estero sconosciuto.

Un altro vantaggio è dato dal fatto che questo nuovo dipendente, sotto il nostro sistema di pagamento degli stipendi, avrà il ruolo di consulente esterno. Pertanto, non viene incluso nel budget per gli stipendi. Tuttavia, lo potrai gestire come tuo dipendente dedicato esclusivamente al tuo progetto nel mercato turco. 

La nostra soluzione di pagamento degli stipendi in Turchia ti consente di ottenere una filiale « a costi inferiori e senza l’obbligo di istituire una struttura legale ».

Italy